Linecheck 2020


Dal 17 al 19 novembre 2020 si terrà la sesta edizione di Linecheck Music Meeting and Festival, la principale music conference italiana dedicata ad addetti ai lavori e music lovers che, anche in una versione fortemente digitalizzata, metterà al centro dell’attenzione internazionale il mercato e la filiera musicale italiana ed europea con panel, masterclass e showcase in diretta streaming su linecheck.it. Il titolo dell’edizione 2020 è Sound Values, per mettere al centro del dibattito il valore della musica dal punto di vista artistico, economico, sociale, di industria e di filiera nonché il ruolo della musica italiana nello scenario attuale a livello internazionale. Paese ospite di quest’anno il Regno Unito, essendo l’evento artistico che chiuderà la stagione UK/IT Season 2020 Being Present del British Council.

Il tema Sound Values sarà toccato in tutti i meeting, attraversando argomenti come il copyright & publishing, la diversità e inclusione, l’innovazione, la questione import/export, il turismo musicale, il mondo delle etichette e distribuzione, passando dal rapporto tra promoter e agenti, tra sync e brand, arrivando al value gap che si è creato tra artista e consumatore. La line-up vedrà in alternanza nuovi scenari musicali e volti affermati come Mòn, Cecilia, Camilla Sparksss, Fuera, Fivequestionmarks, Kharfi, Quinzequinze, Los Bitchos, Marta DG, Neue Grafik Ensemble, Penelope Isles e Speranza.

Tutti i contenuti verranno trasmessi in streaming a pagamento, su live.linecheck.it, piattaforma digitale sviluppata in 9 diverse rooms (3 meeting, 3 festival, 1 networking e 2 academy), La necessità di tutelare la proprietà intellettuale, anche di fronte allo sviluppo tecnologico che impone nuove regole e scenari, nonché i diritti dei lavoratori della filiera, sono temi su cui Linecheck 2020 vuole porre l’attenzione.

Per Linecheck Music Meeting and Festival 2020 sono disponibili 3 tipologie di biglietti:

Digital Full Pass Meeting + Festival, abbonamento tre giorni per accedere online a tutti i contenuti Meeting + Festival da martedì 17 a giovedì 19 novembre 2020.

Digital Day Meeting + Festival, abbonamento giornaliero per accedere ai contenuti Meeting + Festival del giorno corrispondente.

Digital Festival Night, abbonamento serale per accedere ai contenuti Festival nella serata corrispondente.

Acquistando biglietti ufficiali per Linecheck Music Meeting and Festival su Ticketmaster, riceverai un codice univoco da utilizzare sulla piattaforma di streaming live.linecheck.it per partecipare alle dirette streaming e ai momenti di interazione con gli speaker.

Tutte le info qui:
Web
Facebook
Instagram
Twitter